Blackberry Rome avvistato su Geekbench 3

23 Luglio 2016Nessun commento

A quasi 9 mesi dal lancio di Blackberry Priv, il primo smartphone della compagnia a montare un sistema operativo Android, un dispositivo di fascia medio alta con ottime funzionalità e buonissimo sistema di sicurezza, e a poche ore dalla certificazione FCC del nuovo Blackberry Hamburg, sembra che le novità non siano ancora finite.

Un altro dispositivo, infatti, denominato Blackberry Rome ha fatto la sua apparizione sul sito Geekbench 3 con il nome modello STV100-3. Analizzando i primi report sul nuovo dispositivo abbiamo potuto constatare che tra le varie specifiche c’è un processore con sei core e che sarà inclusa una tastiera fisica.

Il processore in questione potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 650 con quattro core Cortex A53 da 1.4 ghz e un dual core Cortex A72 con 1.8 ghz di frequenza e con ogni probabilità, come indicato sul sito Geekbench 3, sarà affiancato da 3 GB di RAM e da un sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1 che sarà quindi presente anche in Blackberry Rome.

Trattandosi di un report preliminare non abbiamo ancora a disposizione informazioni aggiuntive sul nuovo dispositivo Blackberry Rome, aspettiamo quindi di conoscere qualche altra notizia come disponibilità, prezzi, colori e data d’uscita, sperando che la compagnia si affretti a presentare le sue novità.

Blackberry Rome

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com