BlackBerry Venice non avrà Android in versione “stock”

25 Agosto 201513 commenti

Dopo le informazioni trapelate in rete nell'ultimo periodo, in base alle quali tende sempre più a rafforzarsi l'ipotesi di un nuovo smartphone made in BlackBerry con cuore pulsante Android@evleaks continua a diffondere ulteriori dettagli in merito.

Dando ormai per assordato che il sistema operativo alla base di BlackBerry Venice sarà Android, esso non verrà però implementato nella sua versione standard. Si prospetta dunque una personalizzazione del software, messa in atto dalla società canadese, in base alla quale ritroveremo tutte quelle applicazioni che, per efficienza e produttività, hanno da sempre contraddistinto l’operato del Brand.

BlackBerry Venice non avrà Android in versione stock al suo interno (2)

Per avvalorare la tesi, Evan Blass ha condiviso sul suo profilo Twitter anche un’animazione relativa a quanto descritto: in essa viene appunto mostrata la Blackberry Productivity Suite, con il BlackBerry HUB, che porterà con sè un’esperienza d’utilizzo molto simile a quella garantita da BlackBerry OS, grazie ad un raggruppamento sistematico ed ottimizzato di SMS, email e qualunque altro tipo di comunicazione proveniente dalle app di messaggistica più diffuse, oltre che dai social network.

Qual è il vostro pensiero a riguardo? Incuriositi o no da questo nuovo smartphone “Android” prodotto da BlackBerry?

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com