BLU Grand M2 annunciato con schermo 5.2” e Android 7.0

19 Ottobre 2017Nessun commento

La compagnia americana BLU Mobiles ha annunciato un nuovo dispositivo low cost con specifiche di bassa qualità: BLU Grand M2 è infatti uno smartphone che punta agli utenti desiderosi di spendere il minimo indispensabile, accontendandosi di prestazioni minime che permettano un utilizzo decente del sistema Android.

BLU Grand M2 sarà rilasciato con uno schermo 5.2” con una risoluzione 854 x 480 pixel ed una densità di 188 ppi ed avrà al suo interno un processore MediaTek MT6580 Quad Core 1.3 ghz accoppiato ad un chip grafico Mali 500 ed 1 GB di RAM.

Come memoria interna BLU Grand M2 presenterà 8 GB che si potranno espandere tramite una scheda micro SD fino a 64 GB ed il sistema operativo sarà basato sin dal rilascio su Android 7.0 Nougat con una serie di interessanti applicazioni pre installate.

Il comparto fotografico di BLU Grand M2 è nella media con un sensore da 5 megapixel nella parte posteriore ed uno di eguale fattura nella parte interiore, ed il tutto sarà alimentato da una batteria da 2.600 mAh che permetterà il classico giorno di utilizzo di media.

BLU Grand M2 non avrà a disposizione il supporto alle reti 4G LTE, ma con ogni probabilità avrà un prezzo che non dovrebbe superare i 60 euro secondo alcune fonti , quindi se siete interessati ad una minima spesa, restate in attesa, il dispositivo sarà rilasciato nei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com