Bluboo Xfire Pro avrà 3 GB di RAM, uno Snapdragon 808 e costerà 169 dollari

12 Ottobre 201514 commenti

Bluboo è una nuova casa produttrice di smartphone con sede in Cina che sta cercando di farsi conoscere attraverso i suoi prodotti, venduti solo attraverso i reseller cinesi, ma ben conosciuti per affidabilità e costi bassissimi. La compagnia aveva da poco rilasciato Bluboo Xfire, uno smartphone entry level dal costo inferiore ai 100 dollari che aveva delle specifiche però abbastanza buone per il prezzo cui veniva offerto al pubblico.

Una fonte interna all’azienda ha rivelato che è in arrivo una versione del dispositivo, Bluboo Xfire Pro, che punterà ad una fascia più alta per conquistare una nuova fetta di mercato.

Bluboo Xfire Pro avrà uno schermo da 5 pollici Full HD 1080p con risoluzione 1920 x 1080 pixel con 3 GB di RAM LPDDR4 ed una memoria interna di 16 GB espandibile fino a 64 GB tramite l’uso di una scheda micro SD.

Il dispositivo avrà come processore uno Snapdragon 808, un chip con sei core a 64 bit, una decisione sorprendente dal momento che Bluboo aveva sempre e solo usato prodotti MediaTek. Bluboo Xfire Pro avrà inoltre una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore OmniVision OV13860 e un flash dual LED, ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel per i propri selfie o video chiamate.

Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 3000 mAh non rimovibile e supporterà la connettività alle reti 4G LTE. Bluboo Xfire Pro sarà in policarbonato e sarà disponibile in diverse colorazioni, ed il suo costo non sarà superiore a 169 dollari, una cifra molto competitiva viste le specifiche del dispositivo.

Lo smartphone sarà disponibile entro 1-2 mesi, quindi se siete interessati non lasciatevi sfuggire le notizie ufficiali sull’apertura delle prenotazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com