Sarà il 30 agosto la data per scoprire ufficialmente Honor Note 10?

19 Luglio 2018Nessun commento

Honor ha indetto una conferenza che si terrà il 30 Agosto ad IFA di Berlino. Che sia questo il giorno in cui verrà finalmente mostrato Honor Note 10?

 


Sarà il 30 agosto la data per scoprire ufficialmente Honor Note 10?


Il phablet Honor Note 10 ultimamente sta facendo molto parlare di sé, in particolare perché stando a quanto dichiarato da Honor, il terminale arriverà sul mercato “a breve”.

Giusto ieri, dal sito tedesco Techtastic, sono pervenuti due scatti che ritraggono il device affiancato a un Nintendo Switch con il suo schermo da 6,2″.

Honor Note 10 dispone invece un pannello da ben 6,9″ con tecnologia AMOLED, e si rende evidente l’ottimizzazione dello spazio utile della superficie anteriore del device.

Al fine di aumentare l’hype generatosi dalla pubblicazione di queste due immagini, Honor ha annunciato che terrà una conferenza il giorno 30 Agosto in occasione di IFA 2018 (stesso giorno in cui Sony probabilmente mostrerà Sony Xperia XZ3).
Tuttavia, non è stato ancora affermato che sarà proprio quello il giorno in cui verrà svelato Honor Note 10, ma è difficile pensare altrimenti.

Per concludere, vi lascio un rapido ripasso delle specifiche tecniche finora svelate di Honor Note 10:

Il SoC con tutta probabilità si tratterà di un HiSilicon Kirin 970 come visto su GeekBench.
Quest’ultimo sarà accompagnato da un taglio di memoria da 6GB per la memoria RAM mentre restano incogniti quelli destinati allo storage.
Altri elementi comprendono il display da 6,9″ in risoluzione FHD+ con aspect ratio in 18:9.
Nessuna informazione per quanto riguarda il settore fotografico e discorso analogo per quanto riguarda la batteria.
Il sistema operativo sarà EMUI 8.1 basato su Android Oreo 8.1.

Tuttora incerta la data di commercializzazione del device, sappiamo per certo solamente che Honor Note 10 verrà presentato a breve e molto probabilmente a IFA 2018.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com