Wind All Inclusive Gold: winback con 400 minuti/SMS e 5 GB a 6 Euro

16 Maggio 201655 commenti

Negli ultimi tempi stiamo assistendo alla comparsa di offerte winback sempre più interessanti da parte dei vari operatori italiani: negli scorsi giorni abbiamo parlato di quella riservata da TIM ai clienti 3, mentre oggi segnaliamo il ritorno della Wind All Inclusive Gold.

Diverse segnalazioni in rete testimoniano il ritorno di questa interessante offerta già vista negli scorsi mesi: All Inclusive Gold offre 400 minuti e SMS verso tutti e 5 GB di traffico dati al costo di 6 Euro, con la solita tariffazione ogni 4 settimane.

Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS + 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedi’ 23/05/2016

Per attivare l’offerta è necessario recarsi in un Centro Wind; anche se non ufficiale, sembra probabile che l’offerta non sia solo una winback riservata ai  clienti destinatari dell’SMS ma che sia possibile attivarla per chiunque effetti una portabilità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com