Android 4.3 Jelly Bean in arrivo su Nexus S grazie a XDA-Developers

28 Luglio 201320 commenti

Durante queste ultime ore Google ha ufficialmente iniziato il roll-out di Android 4.3 per i dispositivi Nexus più recenti. Tutti gli utenti in possesso di Nexus 4, Galaxy Nexus, Nexus 7 e Nexus 10 hanno ricevuto l'update ma purtroppo, già dalla release precedente, il buon vecchio Nexus S è stato abbandonato. Non dalla community, la quale durante le ultime ore ha realizzato una prima ROM basata sull'ultima release Android.

L’attesa non è stata molto lunga ed infatti in pochi giorni di sviluppo la grande community è riuscita a sfornare un primo porting funzionante di Android 4.3 per Nexus S.

Essendo un porting alle prime versioni di sviluppo ovviamente non è perfettamente stabile ed il principale problema sono alcuni FC alla fotocamera, ma oltre questo tutto il resto sembra funzionare perfettamente.

L’installazione richiama il classico flash di una Custom ROM con un full wipe precedente e poi flash della ROM, delle GApps e framework tramite recovery modificata. Di seguito troverete tutti i link per il download ma per avere maggiori informazioni non dovrete far altro che recarvi al sito riportato in fonte.

Android 4.3 Nexus S

GApps

Framework

Chainfire root

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com