Android 4.4.3 KitKat: Google avrebbe iniziato a distribuire internamente l’update

20 Maggio 201418 commenti

Si parla ancora di Android 4.4.3 KitKat e durante le ultime ore sembra che ci siano conferme da parte di Google e dei suoi impiegati. Carsten Knobloch ha pubblicato su Google+ uno screen del proprio device Nexus durante la fase di aggiornamento software, precisamente quello ad Android 4.4.3 KitKat, già più volte chiacchierato sul web.

Ecco l’immagine:

4.4.3

Non sappiamo se quest’ultima sia un fake, ma sembrerebbe che Google abbia iniziato il roll-out di Android 4.4.3 su Nexus 5, almeno internamente tra i propri dipendenti.

In questa immagine viene anche riportato in parte un breve changelog, che è il solito che possiamo notare anche nei soliti minor update, come miglioramenti alla stabilità del sistema e risoluzione di bug minori. Il tutto per un peso complessivo di 92.2 MB.

Quasi certamente all’interno di questa release ritroveremo anche delle nuove restrizioni per tutti quelle applicazioni che sfruttano i permessi di root, come riportato sul web durante la giornata di ieri. Detto ciò non ci resta che attendere maggiori informazioni o un roll-out definitivo che potrebbe arrivare il prossimo 23 Maggio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com