Android 8.1 introdurrà critici fix per le emoji

29 novembre 201715 commenti

Mai più dovremo assistere a una birra mezza vuota.

Emoji corrette per il prossimo update

Con l’introduzione di Android Oreo e delle nuove emoji, alcuni utenti hanno notato che determinate vivande sono rappresentate in maniera irrealistica.

Ad esempio, il boccale di birra, pur risultando essere mezzo vuoto (o mezzo pieno?), in cima mostra comunque la schiuma.
L’hamburger, invece, ha la fetta di formaggio adagiata sul pane, cosa che solitamente non avviene.

Che ci crediate o meno, Google è stata presa in giro sul web per queste emoji, ed ora si appresta a correggerle ed introdurle nella release 8.1 di Android.

Le immagini sottostanti mostrano la differenza tra prima e dopo:

Google si dimostra ancora una volta attenta ad esaudire i desideri della community, in particolare quelli che contano davvero.

____________________________________

Loading...
  • Per fortuna è arrivato “OREO” altrimenti saremmo stati rovinati con queste emoji disegnate male…

    Cose da pazzi!

    • Tornando un attimo serio, mi chiedo come il team delle emoji non si sia accorto della birra mezza piena.
      Certo, a release completata è facile non accorgersene (tipo me), ma mentre la crei non ti viene da dire “aspè perché sta birra non è piena ma ha lo stesso la schiuma?”?

      • Trattandosi di stickers o emoji, credo non sia essenziale la precisione del bicchiere mezzo pieno, oppure la composizione degli elementi in un hamburger?!
        Fondamentalmente, sono dei rappresentativi (caricature ) atte a fare avere un senso “magari simpatico ” ad una espressione scritta.

        Detto questo, sono d’accordo con te, che in fase di sviluppo avrebbero potuto correggere alcune cose, ma, rimane una pignoleria fuori luogo per il contesto in cui si applicano.
        IMHO! ;-)

    • teob

      Questo si che è un bug fix che conta alto che le patch di sicurezza

      • A tel dag me la perfezione! 😂

        • teob

          Ahahahah sembri quasi romagnolo :-)

      • Ryder_173

        No ok ma la birra a metà con la schiuma in alto è inaccettabile

        • teob

          Beh dai inaccettabile una emoj mi pare francamente troppo sopratutto su os che ti spia costantemente la privacy e non ti permette di avere patch di sicurezza nel tempo. Quando leggo di queste sciocchezze mi cadono letteralmente la palle

          • Ryder_173

            Ero ironico dai. Un po’. Comunque almeno una cosa la devono fare bene… Per le patch e la privacy dovrai rassegnarti

          • teob

            Già dovrò rasegnarmi … In fondo milioni di utenti sono contenti di essere presi per il c.ulo da Google e anzi sono fanboy … Se vuoi stare sicuro compra un telefono nuovo … Assurdo

          • Ryder_173

            O compri un pixel… Purtroppo si tratta più che altro di obsolescenza programmata o produttori incapaci 😔

          • teob

            Ho avuto gia 2 nexus mi bastano :-)… Ma qui il problema per me è da spostare su Google. Voglio dire oggi a molti sembra normale avere una versione nuova ogni anno senza possibilità di aggiornamento home made. Ma non è mai stato cosi. Windows per pc dura anni e puoi aggiornarlo da solo. Idem Linux. Symbian anche … BlackBerry pure ..Windows phone che ho avuto fino alla 6.5 si riusciva ad aggiornare da soli … Poi è arrivato android e ios e tutto è andato a rotoli ;-)

          • Ryder_173

            Eh già… Magari cambierà con oreo. Speriamo

  • jcrtron

    Ma qualcuno può dire a Google che tra poco l’alfabeto finisce? Cosa si inventeranno dopo Android Zuppa Inglese? In ogni caso potrebbero evitare di rilasciare una versione “nuova” ogni anno, il progresso e i miglioramenti ci devono essere ma la frammentazione è troppa.

  • Ryder_173

    Ma la google lo fa apposta a fare certi errori banali per poi correggerli dopo? E poi i dispositivi che avranno solo 8.0? Rimarranno con le emoji penose