Android Lollipop in video su Moto G 2014, root già disponibile; partono i test su Moto G 2013

14 Novembre 201412 commenti

Con il rilascio di factory image e OTA per i dispositivi Nexus, per Android 5.0 Lollipop le danze sono ufficialmente iniziate; a dire il vero, alcuni produttori avevano fatto qualche giro di valzer già nei giorni precedenti e tra questi c'è Motorola, che ha dato inizio ai soak test sui suoi device. Vediamo allora come si comporta il nuovo software su Moto G 2014, mentre nelle ultime ore anche il suo predecessore è stato raggiunto dagli update.

Anche su Moto G 2013, dispositivo che ha effettivamente rivoluzionato la fascia media di mercato, sono infatti iniziati i soak test di Lollipop: questo indica molto probabilmente che non solo gli ultimi device del produttore riceveranno un aggiornamento in tempi stretti, ulteriore conferma dell’efficienza di Motorola in questo campo.

Su Moto G 2014 Lollipop era invece già arrivato nei giorni scorsi: grazie a XDA c’è già modo di ottenere i permessi di root sul modello XT1064, mentre per farsi un’idea dell’effettivo funzionamento è possibile guardare il video che vi proponiamo di seguito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com