Apple pubblica una guida per passare da Android a iOS

17 Settembre 2014444 commenti

Con l'imminente commercializzazione dei nuovi iPhone 6, Apple spera di attrarre nuovi utenti e rosicchiare quote di mercato alla piattaforma che attualmente ne detiene l'85%: la Casa di Cupertino ha quindi pubblicato un'apposita guida per mostrare agli utenti come trasferire i propri dati da un dispositivo Android a uno iOS.

Nella guida, reperibile a questo indirizzo, è possibile capire come trasferire email, contatti, libri, documenti, foto, musica e persino applicazioni (viene ovviamente suggerito che tutte le app utilizzate su Android sono presenti su App Store) dal vecchio device Android a un nuovo iPhone.

Come ricorderete, tanti produttori Android hanno pubblicato per anni guide simili, per spingere l’utenza a superare le iniziali diffidenze verso la piattaforma: il fatto che Apple faccia ora la stessa cosa indica che la Mela non può più guardare con snobismo al mondo Android, ma che allo stesso tempo a Cupertino (e lo sostengono anche molti analisti) sono convinti che il sensibile aumento delle dimensioni dei display convincerà molti ex utenti iPhone a tornare sui propri passi. Voi cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com