ASUS: alcuni Zenfone riceveranno Marshmallow a partire da Aprile

26 Marzo 20163 commenti

Nonostante si parli già di Android N e delle sue nuove funzioni sono ancora molti gli smartphone che attendono l’aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow. Tra i tanti mancano ancora tutti gli Zenfone di ASUS, i quali riceveranno questa release a partire dal mese di Aprile.

La divisione italiana del colosso taiwanese ha dichiarato che il roll-out ad Android 6.0.1 Marshmallow arriverà a bordo di numerosi smartphone Zenfone a partire dal prossimo mese. Ovviamente l’update introdurrà Google Now on Tap, Doze, la nuova gestione dei permessi delle applicazioni e molto altro. Non mancheranno le ultime patch di sicurezza di Big e inoltre rimarrà invariata la versione della ZenUI, la quale si adeguerà alla prossima release con un semplice update tramite il Play Store.

La distribuzione inizierà dallo Zenfone 2 Laser e successivamente approderà anche su Zenfone 2, Zenfone Max e Go. L’update arriverà anche a bordo di altri smartphone della gamma Zenfone dello scorso anno ma purtroppo ancora non ne conosciamo le tempistiche. Per chi non lo ricordasse, gli altri device che riceveranno Marshmallow sono:

  • PadFone S (PF500KL)
  • ZenFone 2 Deluxe (ZE551ML)
  • ZenFone 2 Deluxe Special Edition (ZE551ML)
  • ZenFone Selfie (ZD551KL)
  • ZenFone Zoom (ZX551ML)

Ovviamente vi comunicheremo tempestivamente la disponibilità dell’aggiornamento via OTA.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com