Asus Zenfone 2 in offerta a 239€ nella versione 16/4GB

9 Novembre 201521 commenti

Uno degli smartphone maggiormente apprezzati in quest'annata è sicuramente Asus Zenfone 2 per via del rapporto qualità/prezzo di cui si avvale da sempre e per la dotazione interessante con cui viene offerto. Un'offerta su questo terminale, sopratutto con l'arrivo del Natale e dei regali correlati, è davvero molto apprezzata.



L’offerta in questione, apparsa quest’oggi sul portale di acquisti del famoso sito GliStockisti, renderebbe ancora più appetibile l’acquisto del già interessante Asus Zenfone 2, dal momento in cui il prezzo offerto è di soli 239€. Il prezzo sarebbe ristretto alla variante del terminale identificata con la sigla ZE551 in colorazione silver e nel taglio da 16 Gigabyte di memoria interna e 4 Gigabyte di memoria RAM.

Ricordiamo che Asus Zenfone 2 è un device dotato, almeno in questa variante, di un display da 5.5 pollici di tipo IPS e con risoluzione FullHD, processore quad-core Intel Atom Z3560  con frequenza pari a 1.8GHz e fotocamera frontale da 13 Megapixel, mentre quella anteriore è da 5 Megapixel. La batteria è invece da 3000 mAh, mentre l’ottima esperienza software è fornita da Android Lollipop 5.0.2 e ZenUI, mentre son presenti anche lo slot per la doppia SIM ed il protocollo di connessione LTE.

L’acquisto di questo interessantissimo terminale è effettuabile, con questa offerta, da questo sito, mentre la nostra recensione è disponibile a questo indirizzo. Inoltre, vogliamo assicurarvi che GliStockisti, per chi non li conoscesse, è sempre stato un punto di riferimento per il mondo degli acquisti on-line per via della celerità delle spedizioni e della trasparenza con cui viene gestito il tutto. Volete acquistare Asus Zenfone 2? Non esitate, questa è l’occasione buona!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com