ASUS Zenfone 2 Laser in foto con Android 6.0.1 Marshmallow

19 Febbraio 20165 commenti

Nel 2015 ASUS ha realizzato numerosi esemplari della gamma Zenfone per ricoprire tutte le fasce del mercato inoltre è riuscita a supportare tutti questi device aggiornandoli periodicamente. Nonostante tutti gli update ancora oggi quest dispositivi fanno affidamento su Android 5.0/5.1 Lollipop. Fortunatamente la gamma sarà aggiornata ufficialmente a Marshmallow e nelle ultime ore è spuntata in rete una foto riguardante lo Zenfone 2 Laser.

Ecco l’immagine in questione:

ASUS Zenfone 2 Laser

Ancora non sappiamo quando inizierà ufficialmente il roll-out, ma da questa foto possiamo notare come ASUS sia al lavoro per portare Marshmallow sulla ricca famiglia di Zenfone 2.

Dallo scatto sembrerebbe che la ZenUI non sia stata aggiornata con l’arrivo di Android 6.0.1, infatti troviamo un tema con gli stessi colori (blue per le barre e sfondo bianco), stesse icone per le nofitiche e stesso carattere dell’attuale release, ma ovviamente non possiamo trarre nessuna conclusione guardando solamente il menu delle impostazioni.

La dimostrazione di un firmware basato su Marshmallow a bordo della versione da 6 pollici dello Zenfone 2 Laser dovrebbe far ben sperare per un roll-out in tempi stretti, anche per quanto riguarda molti altri smartphone della gamma Zenfone 2015 e non solo. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com