ASUS ZenWatch 3: le prime immagini mostrano un display circolare

12 Agosto 20165 commenti

In occasione dell'IFA 2016 di Berlino, l'azienda asiatica ASUS dovrebbe presentare ZenWatch 3, di cui sono trapelate alcune immagini che ne rivelano un'estetica innovativa rispetto ai predecessori.

Le foto, emerse dal web in seguito alla certificazione FCC, ritraggono uno smartwatch dal design morbido ed elegante, lontano da quello dei dispositivi precedenti, il display si presenta infatti circolare e non rettangolare come accadeva per le prime due generazioni. La rotondità del display lo fa sembrano quasi un anello, le immagini mostrano poi la presenza di tre tasti per accedere alle funzionalità principali nel lato destro di ZenWatch 3.

La Federal Communications Commission, che ha approvato la documentazione del nuovo ZenWatch3, ha rivelato altre interessanti dettagli, oltre alla forma del display, tra cui la presenza del chip Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 b/g/n e di una batteria ricaricabile con un dispositivo da 2A a 5V. ASUS non si ancora sbilanciata ufficialmente riguardo il dispositivo, ma il fatto che ZenWatch 3 abbia ottenuto la certificazione ci fa pensare che l’indossabile sia quasi pronto ad approdare sul mercato, anche se per il momento non siamo in possesso di alcuna informazione a riguardo. Dovremo comunque attendere davvero poco per fare la conoscenza di ZenWatch 3, dal momento che il suo debutto dovrebbe coincidere con l’IFA 2016 previsto per il 31 agosto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com