Blackberry Hamburg e Rome: i primi render non erano ufficiali

3 Maggio 20162 commenti

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato i primi presunti render dei nuovi Hamburg e Rome, i due smartphone Android di fascia media del colosso canadese Blackberry. Ebbene, solamente oggi apprendiamo che quei render non erano ufficiali, ma un lavoro realizzato da Dylan Habkirk.

Habkirk, membro di Blackberry Central, ha dichiarato di aver realizzato quei render basandosi su alcuni prototipi visti e provati di persona. Inoltre ha anche rilasciato alcune informazioni sulle reali novità di questi due smartphone.

Secondo Habkirk l’arrivo sul mercato di Hamburg è ancora incerto rispetto al Rome, inoltre quest’ultimo sarebbe esteticamente simile al Vienna ma con la scheda tecnica del Priv, con display dual-edge e tastiera fisica (stavolta non a scomparsa). Nella barra spaziatrice dovrebbe essere integrato un sensore biometrico ed inoltre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 8 megapixel.

L’Hamburg, invece, non dovrebbe avere alcuna tastiera fisica per lasciare più spazio al display e ad uno speaker frontale.

Per quanto riguarda i prezzi, Habkirk sostiene che il nuovo entrambi dovrebbe posizionarsi sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto al Priv, quindi circa 450$. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com