Blackberry Venice, il primo smartphone Android dell’azienda in arrivo a Novembre con Snapdragon 808

18 Giugno 201539 commenti

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile ingresso di Blackberry sulla scena Android. Questa mattina abbiamo dato un'occhiata a un presunto Blackberry Passport con Android 5.1 Lollipop e nelle ultime ore sono saltate fuori voci riguardanti il primo smartphone basato su Android che l'azienda dovrebbe portare sul mercato.

Un nuovo report conferma infatti che Blackberry avrebbe intenzione di abbracciare Android, fornendo nuovi dettagli circa il device con cui il produttore canadese debutterà: nome in codice Blackberry Venice, dovrebbe essere dotato di display da 5.4 pollici Quad HD, chip Snapdragon 808, 3 GB di memoria RAM e fotocamere da 18 e 5 Megapixel.

Come vediamo, ci tratterebbe di una configurazione estremamente simile a quella di LG G4Venice dovrebbe inoltre essere dotato di tastiera fisica scorrevole e l’arrivo sul mercato è previsto per il prossimo Novembre.

Un nuovo protagonista potrebbe dunque fare il suo ingresso nel già affollato panorama Android. Blackberry saprà giocare le carte giuste per ritagliarsi una buona fetta di mercato e tornare ai fasti di un tempo? Diteci cosa ne pensate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com