Bloomberg: Samsung Galaxy S5 potrebbe arrivare sul mercato a prezzo ridotto

19 Febbraio 201478 commenti

Continua la giostra di indiscrezioni che fanno da apripista all'evento Unpacked 5 in cui Samsung presenterà il suo prossimo top di gamma: oltre a confermare i miglioramenti per quanto riguarda display e batteria, secondo Bloomberg la strategia della casa coreana in merito al prezzo del device potrebbe subire dei cambiamenti rispetto a quanto visto in passato.

Citando la solita “persona con conoscenza diretta delle cose”, Bloomberg riporta infatti che Samsung Galaxy S5 sarà dotato di display da 5.2 pollici a risoluzione superiore rispetto al predecessore (leggasi Quad HD), come le indiscrezioni suggeriscono ormai da mesi. Il device sarà inoltre dotato di fotocamera e batteria migliorate rispetto a S4, e anche qui nulla di particolarmente nuovo.

Una seconda fonte afferma tuttavia che Galaxy S5 potrebbe essere lanciato a un prezzo iniziale più basso rispetto ai predecessori: Samsung starebbe infatti pensando a questa possibilità e sarebbe proprio questo il motivo per cui la Casa coreana non avrebbe ancora rilasciato comunicazioni in merito ai carrier.

Un’ipotesi suggestiva con cui Samsung potrebbe ridare vigore alla linea Galaxy S, facendo felici analisti, operatori e utenti. Cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com