Brevetti, Samsung e Apple provano (di nuovo) a trovare un accordo

30 Dicembre 201330 commenti

La legal war tra Samsung e Apple riguardante l'improprio utilizzo di materiale brevettato che ciascuno dei due rivali imputa all'altro, in corso dal 2011, è ben lontana dalla conclusione, ma in attesa del prossimo round di Marzo 2014 pare che i due litiganti abbiano deciso di riprendere i colloqui di pace.

Le voci che vorrebbero il CEO di Samsung Mobile Shin Jong-kyun intenzionato a riprendere i negoziati trovano conferma nelle dichiarazioni di un funzionario della Fair Trade Commission conferma al Korea Times:

Per quanto ne so, le due aziende hanno ripreso i colloqui per trovare un accordo. Stanno provando a limare le differenze in merito al pagamento delle royalties.

Dopo l’esito negativo delle ultime trattative, naufragate dopo che Apple aveva richiesto il pagamento di ben 30 Dollari per ogni smartphone venduto e 40 per ogni tablet ai rivali, sembra dunque che un accordo possa ancora essere un’ipotesi concreta, ma il tempo stringe: il prossimo Marzo si attende un nuovo scontro, con dispositivi come Galaxy S3 e iPhone 5 coinvolti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com