Brevetto LG: nei prossimi smartphone nuovi LED ed elementi 3D

4 marzo 201311 commenti
Ultimamente il design dei nuovi smartphone LG non sembra essere molto originale, come abbiamo potuto notare anche dagli ultimi device avvistati al Mobile World Congress di Barcellona. Nonostante ciò, adesso si potrebbe respirare aria di cambiamento grazie ad un nuovo brevetto registrato e concesso al produttore sud-coreano, il quale presenta nuovi LED ed elementi tridimensionali.

Ecco le immagini esplicative del nuovo brevetto concesso ad LG:

6a0168e68320b0970c017c3743327f970b 6a0168e68320b0970c017d41724efe970c

Come avrete notato dalle immagini, i tasti soft-touch frontali sono caratterizzati da uno strano effetto stereoscopico, anche se dalle immagini è difficile interpretare ed apprezzarne la bontà, che dovrebbe essere accentuato con l’accensione dei LED posti nella cornice inferiore.

Stesso sistema di elementi 3D sarebbe utilizzato nel logo LG posto sul retro del dispositivo. Certamente nuove soluzioni per un design molto luminoso e che potrebbe portare novità negli smartphone del produttore sud-coreano.

 

  • tipo

    5 led logo luminoso schermi 3d
    Batteria 5 min

    • wiSe

      come minimo ci vuole una batteria da 5000 mAh

      • 8eloham8

        Eccone n’altro.

    • 8eloham8

      Ma se il led non consuma quasi na cippa de niente ma te stai zitto tipo stupidino, 5 led logo luminoso schermo 3d gni gni gni gni,ma studia salame.

  • Pingback: Brevetto LG: nei prossimi smartphone nuovi LED ed elementi 3D | Notizie, guide e news quotidiane!

  • http://twitter.com/Kokainzz Livio

    ho già pronto il nome, LG Tammarreid.

  • Nicola Amadei

    non è innovativo, ma potrebbe essere carino. comunque secondo me non si dovrebbero poter brevettare certe cose… sono troppo semplici e banali, sarebbe come brevettare l’acqua. le idee devono circolare, non essere così limitate. capisco un brevetto su una tecnologia particolare o su un carattere distintivo di un prodotto (la bottiglia della coca cola esempio), ma brevettare dei tasti illuminati mi sembra indecente!

  • Broector

    Coa penso del 90% degli altri commenti.Diamo spazio anche a questa società,vediamo cosa combina.Non è detto che ogni prodotto LG sia scadente (anzi)

    • Giuseppe

      LG ha il supporto x gli utenti davvero latitante, un esista operativo pessimamente ottimizzato per i propri de vice… io go avuto un sol e il 3d… il 3d dal core dal RAM in dal channel, una cosa del genere dovrebbe decollare e invece…

      • Giuseppe

        Maledetto correttore…
        Dal sarebbe dual

  • Luke_Friedman

    Utilità del brevetto: far dire ai bimbiminkia: “UUUUHH, AAAAHH, OOOOHH”
    Utilità effettiva del brevetto: una emerita mi***a.