Colorware: acquistare dagli USA un Samsung Galaxy S4 colorato a piacimento

8 Giugno 201335 commenti

Se il Samsung Galaxy S4 è il device dei vostri sogni, ma nè le colorazioni disponibili nè quelle in arrivo nei prossimi mesi incontrano i vostri gusti, ecco l'occasione che stavate aspettando. Gli statunitensi di Colorware, infatti, mettono a disposizione un servizio di personalizzazione in grado di spedire a casa vostra un Galaxy S4 praticamente in qualunque colorazione, o combinazione di colori, esistente.

Un Galaxy S4 in tutto e per tutto identico a quelli reperibili nei negozi, ma con la scocca colorata a proprio piacimento. Questo il servizio offerto da Colorware, che si occupa di rimuovere le plastiche originali e riverniciarle accuratamente nel colore scelto, riassemblare il device e spedirlo nella sua confezione originale.

E’ possibile personalizzare la parte intorno allo schermo (solo in due colori: bianco o nero), il tasto centrale, la cornice laterale e il retro con una vasta gamma di colori. Colorware accetta ordini tramite il proprio sito ed effettua anche spedizioni internazionali: il prezzo del device è di 1000 Dollari USA (756 Euro), tasse doganali e spedizioni escluse.

Il processo di disassemblaggio del device, ovviamente, invalida la garanzia originale: per ovviare a tale problema, Colorware offre un servizio di garanzia hardware di un anno, estensibile a pagamento entro trenta giorni dalla data di spedizione.

Abbiamo provato ad effettuare una simulazione d’acquisto: la cifra richiesta, comprensiva di spese di spedizione in Italia (69.33 $) e sovrapprezzo per ordini internazionali (50 $), è stata di 1119.33 Dollari USA (846 Euro). A tale cifra vanno aggiunti eventuali dazi doganali.

Un prezzo certamente elevato, ma che permette di acquistare un device (quasi) unico al mondo. Cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com