Cover, battery pack e cuffie: ecco i primi accessori ufficiali per Samsung Galaxy S6

3 Marzo 201544 commenti

In attesa dell'arrivo ufficiale sul mercato, previsto per il prossimo 10 Aprile, delle due versioni di Samsung Galaxy S6 (a prezzi non ancora ufficializzati per l'Italia ma che dovrebbero essere in linea con quelli olandesi), ecco saltare fuori le immagini dei primi accessori ufficiali destinati ai device.

SamMobile pubblica infatti le immagini di alcuni accessori ufficiali di Galaxy S6: si parte con una cover dotata di parte posteriore trasparente e di una flip cover semitrasparente nella parte anteriore, entrambe disponibili in vari colori.

Sarà inoltre disponibile un battery pack esterno, con design simile a quello di Galaxy S6: un accessorio certamente utile (come sappiamo, la batteria dei nuovi top di gamma Samsung non è rimovibile) anche se non ne è stata al momento precisata la capacità. La carrellata si chiude infine con le cuffie Level-On, che saranno disponibili in due nuovi colori: rosso e blu. Al momento, non è stata fornita alcuna informazione in merito ai prezzi degli accessori presentati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com