Denim I/O: i jeans con una nuova tasca per lo smartphone

13 Maggio 201354 commenti

Abbiamo sempre avuto il problema dello smartphone in tasca, soprattutto se parliamo di smartphone con dimensioni sempre più grandi e quindi difficili da poter mettere nelle tasche dei nostri pantaloni. Proprio per questo, tra i tanti e vari modelli, un produttore ha deciso di realizzare un paio di jeans con una tasca supplementare per il nostro smartphone. Parliamo dei Denim I/O, i quali presentano una tasca sulla gamba sinistra in modo tale da poter posare facilmente lo smartphone senza alcun problema.

Il produttore ha deciso di realizzare la tasca supplementare sulla gamba sinistra, precisamente tra il ginocchio e l’anca, lungo la cucitura laterale.

Ecco alcune immagini:

La tasca dovrebbe riuscire a contenere facilmente smartphone con display da 4.8 pollici ed inferiori dato che nelle immagini pubblicitarie vengono riportati un Galaxy S3 ed un iPhone 5.

Il CEO dell’azienda, Anand Venkatrao, ha voluto realizzare questo nuovo modello di jeans per impedire agli utenti di avere problemi con lo smartphone e le tasche. I Denim I/O sono 100% cotone ed hanno una vestibilità slim, ovvero come quelli che troviamo nei nostri negozi.

Ecco il video pubblicitario:

httpvh://youtu.be/yGjF3jNwzuA

I Denim I/O sono acquistabile dal sito ufficiale ad un prezzo di circa 115$. Quanti di voi sono interessati?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com