Disponibili live wallpapers, suonerie e wallpapers del Galaxy S III

19 Maggio 201251 commenti

In questi giorni i più esperti sviluppatori e modders delle community Android hanno estratto alcuni interessanti elementi del nuovo ed atteso Samsung Galaxy S III, per poterli utilizzare nei nostri smartphone. Dopo l'applicazione Flipboard, presto disponibile sul Google Play Store, ed i primi wallpapers (non in versione live), arrivano ulteriori elementi dal nuovo top-gamma di Samsung perfettamente compatibili (per quanto ne sappiamo) con Galaxy Note e Galaxy Nexus, cioè i live wallpapers, le suonerie ed altri wallpapers, grazie al lavoro di un utente del forum di XDA-Developers.

Direttamente dal forum di XDA-Developers e per i nostri Samsung Galaxy Note e Galaxy Nexus arrivano i live wallpapers, ringtones ed ulteriori wallpapers del Galaxy S III.

Per quanto riguarda i semplici sfondi, potrete effettuare il download salvando l’immagine dalla galleria sottostane oppure tramite l’archivio in fondo.

Tramite i seguenti link potrete scaricare il Dandelion LWP del Galaxy S III, le suonerie e l’archivio completo dei wallpapers che trovate nella galleria:

Download Dandelion LWP

Download Ringtones

Download Wallpapers

Purtroppo non sappiamo se questi contenuti siano compatibili con altri dispositivi Android, ma presumibilmente gli sfondi saranno perfettamente compatibili con display HD. Potrete comunicarci la compatibilità tramite i commenti.

Per ulteriori informazioni potrete consultare l’apposito thread sul forum di XDA-Developers.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com