DOOGEE presenta T5 BusinesSport

15 Agosto 20168 commenti

L'azienda cinese Doogee è pronta a mostrare al mondo intero la sua ultima creazione, ovvero uno smartphone che prenderà il nome di T5 BusinesSport. Come suggerisce il nome stesso, questo è un terminale pensato sia per il dovere che per il piacere.

Lo smartphone Doogee T5 BusinesSport nasce per poter unire lavorosport, fornendo in un unico pacchetto un device che possa riuscire a soddisfare i molteplici scopi dei due diversi mondi.
Al fine, all’interno della confezione saranno disponibili due differenti tipologie di back cover intercambiabili a piacimento: business, realizzata in pelle di vitello nero corvino per un look elegante, e sport, in policarbonato e con una maggior resistenza.
In associazione a questo, è possibile inoltre modificare il look della UI correlata alla cover utilizzata, che definisce simbolicamente l’uso che si intende fare dello smartphone.

cover e UI business a sinistra, cover e UI sport a destra

A seguire, possiamo trovare le specifiche ufficiali rilasciate da Doogee per il suo T5 BusinesSport:

Sistema Operativo Android Lollipop 6.0
Processore Octacore 64 bit
RAM 3 GB
Memoria 32 GB interna, espandibile fino a 64 GB
Display 5″
Fotocamera posteriore Samsung 16 MPx
Fotocamera anteriore 8 MPx Omnivision
Batteria 4500 mAh

Il mondo dello sport è ovviamente molto rischioso per l’integrità di un cellulare, e così Doogee ha deciso di conferire a T5 BusinesSport una resistenza quasi impareggiabile. Nel video seguente potrete vedere alcuni test effettuati sullo smartphone in questione, qualcuno anche decisamente brutale e che T5 BusinesSport riesce a superare senza particolari problemi.

Inoltre, per la sola gioranta di oggi, sul sito ufficiale Doogee è presente un sondaggio in cui è possibile esprimere la propria preferenza tra le due facce di T5 BusinesSport e, facendolo, si verrà premiati con un buono sconto di 20$ sull’acquisto del device durante il periodo di prevendita, che va dal 15 al 30 Agosto.
Infine, fra tutti i partecipanti, sarà scelto un unico vincitore il quale avrà diritto a uno smartphone T5 BusinesSport completamente gratuito.

Per concludere, se siete interessati all’acquisto di T5 BusinesSport, dovrete inizialmente rivolgervi ai rivenditori Aliexpress, Gearbest, Lightinthebox, Dealextreme, Banggood, Tinydeal e molti altri. A partire da Settembre, T5 BusinesSport sarà disponibile anche sulle piattaforme eBay e Amazon.
Il prezzo ufficiale di T5 BusinesSport è fissato a 229,99$

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com