Signore e signori, ecco a voi OnePlus 5!

6 Giugno 201754 commenti

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale trapela in rete un'immagine di OnePlus 5 in tutto il suo splendore: confermata la dual camera, se ce ne fosse ancora bisogno.

Stando a quanto annunciato oggi, la presentazione di OnePlus 5 è fissata per il 20 giugno, tra poco più di due settimane. I ragazzi di Android Police sono riusciti ad ottenere un’immagine raffigurante il prossimo device di casa OnePlus da quelle che ritengono fonti molto affidabili.

 

L’immagine sembra essere ufficiale e possiamo subito notare una dual camera leggermente sporgente e in una posizione del tutto simile a quella vista su iPhone 7 Plus. Sulla cornice laterale trova invece posto il caratteristico switch per la gestione delle notifiche. L’immagine appare inoltre molto simile ad un render trapelato in rete qualche ora fa.

Oltre al design ed al setup della fotocamera non trapela nulla sulle specifiche: OnePlus 5 sarà dotato sicuramente di processore Qualcomm Snapdragon 835, ma al momento le altre specifiche non sono state confermate.

OnePlus 5 si differenzia dal precedente modello per un design più arrotondato, anche se sembra mantenere il metallo per la cover posteriore. L’immagine mostra inoltre il device in colorazione nera, apparsa in edizione limitata per OnePlus 3T: probabilmente tale colorazione sarà disponibile all’acquisto fin da subito, anche se non ci sono informazioni a riguardo.

Cosa ne pensate di questo nuovo OnePlus?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com