Ecco come sarà il Sony Xperia Z2 secondo un concept (video)

26 Gennaio 201423 commenti

Ormai sappiamo che il Mobile Word Congress 2014, che inizierà il 24 Febbraio, svelerà molti nuovi top di gamma delle migliori aziende di smaprthones, tra questi ci sarà molto probabilmente il nuovo Sony Xperia Z2, conosciuto anche con il nome Sirius D6503. Le immagini del nuovo terminale, ovviamente, non sono ufficiali ma rappresentano un concept realizzato da Jermaine Smit e racchiudono tutte le informazioni fino ad oggi trapelate.

Le caratteristiche fino ad ora note sono:

  • Display da 5.2 pollici 1080p
  • Processore Qualcomm da 2.3GHz, probabilmente Snapdragon 800
  • 3GB di memoria RAM
  • Fotocamera posteriore da 20.7MP e frontale da 2.1MP

Sul piano software, il nuovo dispositivo di Sony dovrebbe integrare la nuova versione di Android 4.4 KitKat, cosa che si nota anche dal concept: in evidenzia infatti l’interfaccia Sony, e gli effetti in trasparenza accompagnati dalle icone bianche tipiche del nuovo sistema operativo.

Il Sony Xperia Z2 sarà il nuovo top di gamma Xperia e alta è la curiosità di conoscere l’apparato hardware definitivo; non ci resta che attendere e seguire le nuove notizie che trapelano in rete. Noi continueremo a tenervi aggiornati, nel frattempo vi lasciamo con un video concept.

httpvh://youtu.be/g5hbokX-EHk

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com