Ecco i device Asus che saranno aggiornati ad Android Marshmallow

16 Novembre 201511 commenti

La presentazione ufficiale di Android Marshmallow da parte della compagnia coreana Google è lontana ormai diverse settimane, ma ancora poche sono le conferme ufficiali riguardanti i device dei vari device che saranno aggiornati all'ultima distribuzione del sistema operativo per device mobili più diffuso al mondo.


Dopo l’annuncio, più o meno ufficioso, dell’elenco di device che saranno aggiornati ad Android Marshmallow da parte di Samsung, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, quest’oggi torniamo a parlare dell’ultima distribuzione del robottino verde con una prima lista di smartphone della casa taiwanese Asus che dovrebbero ricevere codesta versione software nel corso dei prossimi mesi.

Stando a quanto annunciato da Asus sul proprio forum ufficiale, questa prima trance di dispositivi dovrebbe ricevere Android Marshmallow nel corso dei prossimi mesi, ma non sono stati specificate le date ufficiali di rilascio. I primi device che riceveranno questa nuova versione software saranno:

  • PadFoneS (PF500KL)
  • ZenFone2 (ZE550ML, ZE551ML)
  • ZenFone2 Deluxe / Special Edition (ZE551ML)
  • ZenFone2 Laser (ZE500KG, ZE500KL, ZE550KL, ZE600KL, ZE601KL)
  • ZenFone Selfie (ZD551KL)

Ovviamente la lista non sarà ristretta a questi pochi smartphone elencati qui sopra, ma è interessante notare come Asus abbia incluso nell’elenco anche PadFone S. Ciò fa ben sperare dunque per i device della prima generazione di Zenfone, sebbene attualmente non ci siano ancora notizie ufficiali a riguardo. Non ci resta dunque che attendere nuove notizie!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com