Ecco i primi screenshoot e scatti fotografici provenienti dal Nexus di LG

10 Ottobre 201211 commenti

Dopo le prime immagini che ci hanno finalmente mostrato come dovrebbe essere il nuovo smartphone della famiglia Nexus prodotto da LG, ecco arrivare direttamente da un album caricato su Google+ anche le prime foto scattate dal terminale, fra cui foto panoramiche, accompagnate da un paio di screenshoot.

Ovviamente il terminale utilizzato è un dispositivo ancora in fase di sviluppo, quindi non preoccupatevi se le foto sono particolarmente poco definite, mosse o sfuocate (può essere anche colpa del fotografo, comunque). Vediamo subito uno screenshoot:

Come possiamo notare, viene confermata nuovamente la presenza dei tasti a schermo, e dai dettagli della foto possiamo vedere che la risoluzione dello schermo sarà di 1280×768. Vediamo un paio di scatti fotografici fra cui una foto panoramica:

 Nella prima foto sul tavolo sembra esserci un altro nuovo Nexus: vediamo una piccola luce accesa, che ci fa pensare alla presenza di un LED di stato. Potete vedere il resto delle foto nell’album caricato su Google+, buona visione!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com