Ecco il design frontale del Meizu 17, arriverà il 22 aprile

19 Aprile 2020Nessun commento

La scorsa settimana, l'azienda cinese Meizu ha annunciato che avrebbe tenuto un evento online relativo al Meizu 17, proprio il 17 aprile, quindi qualche giorno fa. Ciò aveva scatenato speculazioni sul fatto che il dispositivo poteva essere reso ufficiale proprio durante la presentazione.

In realtà, la società ha messo a tacere tutte queste voci, confermando la data di presentazione del nuovo top di gamma, precisamente il 22 aprile 2020.

Oltre a confermare ciò, Meizu ha pubblicato anche un post promozionale dove rendeva pubblico il design frontale del nuovo smartphone. Questi dati confermano pienamente le voci non ufficiali che nelle settimane precedenti si erano diffuse. Inoltre, poiché il dispositivo avrà un sensore di impronte digitali sotto il display, quasi sicuramente sarà dotato di un modello AMOLED.

Meizu 17

Oltre al Meizu 17, molto probabilmente l’azienda presenterà anche una variante Pro. Entrambi i modelli sono già stati certificati dall’autorità cinese 3C, rendendo pubbliche informazioni come il supporto alla ricarica rapida da 30W per il modello base, e alla ricarica rapida da 40W per la versione Pro.

Tuttavia, si prevede che entrambi i dispositivi saranno supportati dall’ultima piattaforma Snapdragon 865, che consente ai dispositivi di supportare entrambe le modalità 5G standalone (SA) e non standalone (NSA)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com