Ecco una prima immagine scattata dal Sony C210X (Xperia L)?

31 Gennaio 20138 commenti

Dopo il grande Xperia Z ed il gemello ZL, il produttore nipponico Sony sarebbe pronto a lanciare sul mercato tante altre buone alternative e forse non avremo solamente smartphone Android top-gamma come più volte dichiarato dai membri del colosso. Infatti secondo una nuova fotografia, sarebbe in lavorazione un nuovo Xperia entry-level conosciuto con il nome in codice C210X (Xperia L). L’immagine è stata avvistata su Picasa ed i dati EXIF svelerebbero questo nuovo dispositivo Android.

Sony ha già comunicato che i suoi progetti per il futuro su Android riguarderanno per lo più terminali di fascia alta, in cui il margine di profitto è più ampio e nei quali può essere pienamente rappresentato il marchio Xperia.

Ciò non dovrebbe avvenire nel futuro immediato, a quanto pare, dato che, oltre il mid-range Huashan “C5303” con display HD da 4.3 pollici, durante i prossimi mesi potremmo avere anche un entry-level C210X.

Ecco cosa mostrano i dati EXIF della fotografia avvistata su Picasa:

c210x

Il dispositivo dovrebbe essere dotato di un processore dual-core Snapdragon da 1 GHz con un display da 4 pollici e risoluzione di 854×480 pixel. Al lancio ritroveremo Android 4.1.2 Jelly Bean e con molta probabilità potremmo vederlo in anteprima durante il prossimo MWC di Barcellona.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com