ELE UI: in arrivo la nuova interfaccia personalizzata di Elephone

1 febbraio 20176 commenti

Con un paragone forzato tra una donna senza trucco ed uno smartphone con sistema operativo stock l’azienda cinese Elephone ha annunciato l’arrivo della propria nuova interfaccia utente che vedremo in azione nei prossimi smartphone, battezzata semplicemente ELE UI.

Tramite un design minimale ed una personalizzazione non molto pesante del sistema operativo la nuova ELE UI tenterà di fornire un’arma in più agli smartphone Elephone. Purtroppo non ci sono molti dettagli ma sappiamo che arriverà su tutti i dispositivi dell’azienda cinese a partire dalla metà del 2017.

Ulteriori dettagli saranno divulgati molto presto sempre tramite la pagina Facebook ufficiale. Detto ciò vi lasciamo ad un piccolo estratto dell’annuncio:

“Un telefono senza l’esclusiva UI è come una giovane donna senza trucco, il viso è ancora affascinante, nulla di cui lamentarsi, manca qualcosa di speciale però.”

 

Loading...
  • zebeck

    Discorso fatto da una donna… Perché a noi uomini o col trucco o senza trucco, l’importante è… ✊✊✊ …che gentiluomo che sono… 😂😂😂

  • Hisoka

    Chissà perché mi viene in mente Xiaomi

    • Doc74

      xiaomi strategicamente ha fatto il contrario , nel senso che è proprio partita dalla MIUI per poi sviluppare il prodotto .
      Elephone invece ha fatto fino a ieri cinesate con android stock o quasi sopra , ora cerca di fare il passo di qualità.
      Sinceramente spero che questo porti ad un affinazione non solo del OS , ma anche di telefonini stessi.

      • Hisoka

        Mi riferivo alla scelta cromatica e al font del logo.

        • Doc74

          ahhhh

  • Pietro Desii

    Elephone fa dei bei telefoni che costano anche poco, il problema è che sono ottimizzati con i piedi