Eye Pause ed Eye Scroll nella prossima TouchWiz di Samsung?

25 Gennaio 201315 commenti

Durante le ultime ore il colosso sud-coreano Samsung avrebbe depositato i nomi di alcuni nuovi sistemi e servizi che hanno immediatamente catturato l’attenzione di tutti gli appassionati. Dopo Smart Stay, Smart Rotation e tante altre semplici funzioni Samsung sembra voler arricchire il proprio software degli smartphone Android con Eye Pause ed Eye Scroll, nuove e sconosciute features che sfrutteranno la fotocamera frontale del dispositivo.

Samsung vuole perfezionare sempre più l’utilizzo di un proprio dispositivo rendendolo sempre più vicino all’utente, più facile da utilizzare e che permetta di poter portare a termine tutte le operazioni in semplici passi.

Probabilmente Eye Pause e Eye Scroll saranno funzioni che verranno introdotte nella prossima TouchWiz UX 2.0 ma ancora oggi non sappiamo quali possano essere le reali funzionalità e potenzialità.

I nomi non sono molto difficili da interpretare, infatti possiamo facilmente immaginare che Eye Scroll consenta di scorrere una pagina con lo spostamento dell’occhio percepito dalla fotocamera frontale. Ovviamente arrivano i primi rumors su queste nuove funzioni i quali l vorrebbero a bordo del prossimo Galaxy S IV.

Tutte queste informazioni non sono altro che rumors e perciò attendiamo conferme ufficiali da parte di Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com