Facebook Home: prime immagini della nuova interfaccia grafica

3 Aprile 201311 commenti

Oggi è il grande giorno, in seguito ad una lunghissima serie di rumors ed indiscrezioni, finalmente Facebook nella serata italiana toglierà il velo sulle novità che ha in serbo per gli utenti di tutto il mondo. Nel frattempo gustiamoci altre indiscrezioni riguardanti il possibile launcher: il Facebook Home.

In precedenza vi avevamo più volte riportato delle intenzioni dell’azienda del social network di entrare nel mondo degli smartphone, per questo motivo si credeva che presentasse un nuovo dispositivo progettato in combinata con HTC e completamente incentrato su Facebook.

Nei giorni successivi erano emerse maggiori informazioni in merito, tra queste è infatti trapelato che il nuovo Facebook Home non sarà un dispositivo, ma nemmeno un fork di Android, bensì solamente un launcher da installare in tutti i device HTC.

Quest’oggi sono apparse in rete nuove immagini che ritraggono la futura interfaccia grafica; come potete notare, la UI non riprende in nessun modo quella presente sui dispositivi HTC. Tra le caratteristiche principali è possibile notare un centro notifiche completamente diverso.

Per scoprire la verità non resta che aspettare stasera.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com