Firefox OS in azione su Sony Xperia E

4 Aprile 20139 commenti

All’inizio di quest’anno Sony ha ufficialmente comunicato l’arrivo di smartphone con Firefox OS a partire dal prossimo 2014. Per dimostrare le reali intenzioni ed il reale interesse verso questo nuovo OS mobile, il colosso giapponese ha rilasciato una ROM sperimentale compatibile con il nuovo Xperia E durante lo scorso Febbraio. Già in alcuni video Firefox OS era stato protagonista a bordo dell'Xperia E ma in quest’ultimo video che vi riproponiamo (purtroppo in lingua ceca) vengono mostrati maggiori dettagli.

Firefox OS su Sony Xperia E viene mostrato ampiamente in una nuova review purtroppo in lingua poco conosciuta. Il video che vi riportiamo è ovviamente in lingua ceca ma non sono molto importanti le parole spese dal collega quanto i focus relativi al nuovo OS.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/C72j1LdOEC0

Durante il video vengo mostrate alcune funzionalità del nuovo sistema operativo di Mozilla oltre ad un classico tour dell’interfaccia, la quale avevamo già conosciuto precedentemente in altri video.

Attualmente il sistema sembra ancora moto lento e decisamente poco sorprendente dato che, atteso per la fine dell’anno, dovrà affrontare avversari decisamente più preparati per questo mercato.

Voi cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com