Foxconn produrrà smartphone Amazon durante il prossimo 2013?

28 Novembre 201215 commenti

Ci sono fonti attendibili ed altre meno attendibili ma la natura della notizia a volte non può esimerci dal parlarne. Come in questo caso, non sappiamo quanto autorevole e veritiera sia la fonte, ma informatori vicini a Foxconn, il produttore cinese famoso anche per la produzione dei dispositivi Apple, ritengono che ci siano molti ordini per la produzione di smartphone da parte di Microsoft ed Amazon. Torna perciò di moda il tanto chiacchierato Kindle Phone dopo il successo dei tanti Kindle Fire?

La fonte non è interna a Foxconn ma è realmente qualcuno che è a conoscenza della catena di approvvigionamento che ha inoltre sottolineato che Microsoft ed Amazon avrebbero ordinato la produzione dei propri smartphone in un volume limitato inizialmente.

Forse dopo i tanti rumors il nuovo Amazon Phone con a bordo una versione Android molto personalizzata potrebbe presto entrare in produzione per arrivare sul mercato durante il 2013.

Tralasciando il produttore di Redmond, per quanto riguarda Amazon, è stata più volte vociferata la produzione e l’arrivo di uno smartphone Android per completare il settore di Kindle Fire. Con l’arrivo dell’ultima serie di Kindle Fire dotati di tecnologia 4G LTE ci sono nuovi elementi che potrebbero far pensare ad un nuovo smartphone, ed inoltre, il segreto Lab 126 di Amazon, il quale produce i gadgets della società, è in procinto di assumere nuovi impiegati ed allargare gli uffici per poter consentire una produzione maggiore forse proprio di uno smartphone con Android molto personalizzato per poter far parte della gamma Kindle Fire.

Siamo curiosi di sapere quali saranno le reali intenzioni di Amazon in merito ad un Kindle Phone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com