Un full leak di Nokia 6 mostra ogni singolo aspetto del device

4 gennaio 2018Un commento

Il retailer cinese Suning, che sia avvenuto per errore o meno, ha svelato non solo i render ufficiali di Nokia 6, ma anche le specifiche tecniche.

 


Full Leak per nokia 6


Solamente poche ore fa ha fatto la sua comparsa sulla rete un leak che mostrava le prime foto reali di Nokia 6, device che sarà ufficializzato domani.

Tuttavia, quest’ultimo leak è già stato scalzato da quello causato (più o meno accidentalmente) dal retailer cinese Suning, che ha indicizzato in anticipo il terminale Nokia sul proprio sito web.

Nokia 6

Questo, in realtà, non fa altro che confermare ciò che già sapevamo riguardo la dotazione e il design del nuovo dispositivo Nokia.
Quest’ultimo, infatti, sarà dotato di SoC Snapdragon 630, 4GB di RAM, doppio formato di storage da 32 o 64GB, fotocamera principale 16MP f/2.0 e fotocamera anteriore 8MP f/2.0.

Nel retro troveremo installati un fingerprint sensor e la batteria da 3000 mAh, che comporta una dimensione dello smartphone pari a 148,8 x 75,8 x 8,15 mm e un peso di 172 g.

Nokia 6 sarà disponibile nella colorazione Black and OrangeWhite and Red, a partire da  190€ per la versione da 32GB e 216€ per la 64GB.

La presentazione ufficiale di Nokia 6 è attesa per la giornata di domani.


 

Loading...
  • Ben

    Peccato per fingerprint frontale (lo spazio per metterlo davanti c’era) e per la batteria da 3000mah potevano spingersi sui 4000mah secondo me.
    E’ impossibile ad oggi trovare un buon sostituto del Lenovo P2 con camera decente.