Galaxy Note 5 ad Agosto con Galaxy S6 Plus: un autogol per Samsung?

14 Luglio 201524 commenti

Negli scorsi giorni abbiamo parlato della possibilità che Samsung decida di anticipare rispetto al solito il lancio del nuovo Note: Galaxy Note 5 dovrebbe arrivare sul mercato ad Agosto, ma questa potrebbe non essere la mossa più giusta per l'azienda.

Confermando le indiscrezioni saltate fuori in precedenza, il Korea Herald conferma che Galaxy Note 5 sarà lanciato ad Agosto, insieme ai nuovi Galaxy S6 Plus.

Sebbene alcuni analisti citati dal quotidiano affermino che il device potrebbe aiutare Samsung a compensare le vendite al di sotto delle aspettative registrate nella prima metà del 2015, altri, tra cui Lee Seung-woo di IBK Securities, affermano che il lancio contemporaneo potrebbe non creare la sinergia sperata, poichè i due device finirebbero per rosicchiare acquirenti l’un l’altro e annullare il vantaggio temporale che Samsung intende assicurarsi rispetto ai prossimi iPhone.

Sembra comunque estremamente probabile che Galaxy Note 5 arriverà con qualche settimana d’anticipo: staremo a vedere se il mercato darà ragione a queste previsioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com