Galaxy Note 7: uno screenshot conferma lo scanner dell’iride

9 Giugno 201618 commenti

Il giro di indiscrezioni riguardanti il prossimo Galaxy Note 7, nome che a quanto pare caratterizzerà il prossimo phablet Samsung, non accenna a placarsi. Nelle ultime ore è saltato fuori in rete uno screenshot che confermerebbe la presenza sul device di una delle specifiche tecniche di cui si era rumoreggiato nelle scorse settimane.

Galaxy Note 7 potrebbe effettivamente essere dotato di uno scanner dell’iride: a confermarlo sarebbe lo screenshot che vedete di seguito, proveniente da una versione di test del firmware in azione sul nuovo device.

galaxy note 7

La schermata mostra le varie opzioni di sblocco a disposizione, tra cui quella tramite impronta digitale e, per l’appunto, lo sblocco mediante iride. Sembra quindi che tale caratteristica possa finalmente fare il suo esordio su uno smartphone Samsung, eventualità di cui si parla ormai da anni.

Secondo i rumor finora saltati fuori, il resto della scheda tecnica di Galaxy Note 7 dovrebbe comprendere display da 5.8″ Super AMOLED Quad HD, chip Snapdragon 823, 6GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 MP, 64 o 128 GB di memoria interna espandibile e certificazione IP68.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com