Galaxy Note 8: doppia fotocamera da 12MP e 13MP

17 Maggio 20175 commenti

Si fanno sempre più insistenti le voci circa la doppia fotocamera di Galaxy Note 8, che sarà dotata di uno zoom ottico.

Come già anticipato, Samsung introdurrà una doppia fotocamera nel suo Galaxy Note 8. Il brand sudcoreano ha affermato di aver considerato l’installazione di una dual camera già su Galaxy S8, scartata però per contenerne i costi di produzione.Note 8 avrà ciò che manca a Samsung Galaxy S8

Stando alle parole di Park Kang-ho, un analista della Daishin Securities, “nonostante Samsung non abbia annunciato ufficialmente la doppia fotocamera, tale implementazione risulta inevitabile in quanto il mercato si sta muovendo in quella direzione”.

Galaxy Note 8 dovrebbe montare un grandangolo da 12MP ed un teleobiettivo da 13MP, in modo da ottenere uno zoom ottico 3x. La configurazione con doppia fotocamera è stata già testata da Samsung in alcuni prototipi di Galaxy S8 e dovrebbe finalmente vedere la luce con il nuovo Note.

Il mercato allo stato attuale è effettivamente ricco di smartphone con doppia fotocamera, tra cui iPhone 7 Plus, LG G6 e i dispositivi di brand cinesi quali Huawei, Oppo e Vivo: stando ad un report di CounterPoint Research gli smartphone più venduti nel segmento premium in Cina sono tutti telefoni con dual camera, ovvero iPhone 7 Plus, Mate 9, Mate 9 Pro e Vivo XPlay 6.

Parlando di doppia fotocamera, preferite una configurazione con teleobiettivo e grandangolo oppure una soluzione simile a quella adottata da Huawei P10?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com