Galaxy Note 8: pannello frontale senza bordi, come Galaxy S8

26 Maggio 20175 commenti

I rumors e i leak su Galaxy Note 8 iniziano a farsi sempre più insistenti. Un breve video mostra quello che dovrebbe essere il pannello frontale del prossimo phablet di casa Samsung.

Dopo i recenti rumors sulla doppia fotocamera a bordo di Galaxy Note 8, è giunto il momento di focalizzarsi sulla parte anteriore. Stando a quanto mostrato dal video, pubblicato da una fonte cinese, Galaxy Note 8 avrà un display con cornici estremamente ridotte, proprio come già visto su Galaxy S8.

Nonostante si tratti solo di un leak, del quale è impossibile assicurare la veridicità, non è per niente azzardato affermare che Galaxy Note 8 manterrà la stessa linea stilistica già vista con Galaxy s8, montando un Infinity Display. Stando alle indiscrezioni, la diagonale dello schermo sarà pari a 6.3 pollici, leggermente più grande di Galaxy S9 Plus. Lo schermo di Note 8 sembrerebbe inoltre essere un po’ più largo rispetto a quanto visto sui nuovi Galaxy, agevolando quindi l’uso della S-Pen.

Purtroppo al momento non esistono conferme, se non quella che Galaxy Note 8 vedrà la luce entro fine anno. La macchina dei rumors ormai si è messa in moto, quindi sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com