Galaxy S3: Samsung lo ritirerà dal mercato prima del previsto

20 Giugno 201385 commenti

Il successo del Samsung Galaxy S4 è stato mondiale, l'alta domanda ha superato anche le più rosee aspettative dell'azienda coreana, ma i numeri iniziali da capogiro non sono destinati a durare nel tempo. Dopo le considerazioni di una serie di analisti, ecco che alcune fonti interne a Samsung hanno confermato che i piani stanno cambiando.

Nel corso dei prossimi mesi la produzione del nuovo top di gamma Galaxy S4 diminuirà del 10/15%, questo perchè la domanda da parte degli utenti non sarà più tanto alta, ma giustamente dovrà diminuire col tempo.

Oltre a questo, di particolare interesse è la notizia riguardante i Samsung Galaxy S3. Stando a quanto affermato, l’azienda coreana si appresta a ritirarli dal mercato ancora prima del previsto a causa della grandissima diffusione del Galaxy S4. In altre parole, dato che nel mondo si stanno diffondendo sempre più modelli dell’ultimo top di gamma, il Galaxy S3 non avrebbe più senso d’esistere, anche proprio per invogliare la gente ad acquistare il Galaxy S4.

Al momento non è possibile sapere quando verrà ritirato, ma secondo voi?

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com