Galaxy S7: cover con batteria integrata ufficiali in arrivo a 89 Euro

24 Maggio 201633 commenti

L'autonomia dei nostri smartphone è una tematica sempre attuale e non mancano accessori pensati per prolungare la vita dei device, come le classiche cover con batteria integrata, che Samsung sta per mettere a disposizione per Galaxy S7 e S7 edge.

Sullo store ufficiale Samsung sono infatti apparsi i “Back Pack” per Galaxy S7 e S7 edge: si tratta di cover con batteria integrata destinate ad estendere la già buona autonomia dei top di gamma Samsung. La capacità delle batterie è di 2700 mAh per la cover di S7 flat e 3100 mAh per quella di S7 Edge.

Ovviamente, l’impiego di un simile accessorio migliora l’autonomia ma peggiora il design: lo spessore del dispositivo che indossa tale cover passa infatti a ben 16 mm e al peso del device bisogna sommare altri 113 (S7) o 126 (S7 edge) grammi. Insomma, l’eterno duello autonomia/estetica si ripropone.

Chiudiamo con prezzi e disponibilità: le cover con batteria integrata per S7 e S7 edge saranno disponibili “a breve” al prezzo unico di 89.99 Euro. Un buon affare?

S7 Back Pack

S7 edge Back Pack

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com