Galaxy S8: dimensioni a confronto con iPhone 7

9 Marzo 201716 commenti

Le dimensioni contano: Samsung sembra averlo capito dotando i Galaxy S8 ed S8+ di un display più ampio, rispettivamente da 5.8 e 6.2 pollici.

Abbiamo visto ormai praticamente tutto di questo nuovo Galaxy S8, nonostante la presentazione ufficiale sia prevista per il 29 marzo con un evento a New York. Samsung ha cercato di ottimizzare al meglio lo spazio nella parte frontale creando un display che occupi gran parte della superficie. Così come LG G6, Galaxy S8 offre un display di dimensioni generose ma con ingombri ridotti.

Per renderci conto delle effettive dimensioni di Galaxy S8 ed S8+, un nuovo report li confronta con iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Partiamo dai “piccoli”: iPhone 7, col suo display da 4.7 pollici, è solo leggermente più piccolo di Galaxy S8 che monta invece un display da 5.8 pollici. La larghezza dei due dispositivi è quasi identica, mentre S8 risulta più allungato.

Per i due “big” le cose cambiano: display da 5.5 pollici per iPhone 7 Plus contro i 6.2 pollici di Galaxy S8+. Questa volta è l’altezza ad essere praticamente la stessa, mentre iPhone 7 Plus è leggermente più largo di S8+.

L’ottimizzazione estrema dell parte frontale ha permesso di ridurre al minimo la superficie occupata dalle cornici, con il risultato di un display più ampio in un corpo contenuto.

Manca poco alla presentazione ufficiale, dove potremo vedere i nuovi top di gamma Samsung in tutto il loro splendore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com