Un nuovo report su Samsung Galaxy S8 svela alcune sue presunte feature

16 Dicembre 201615 commenti

Fingerprint Sensor posto sul retro, Iris Recognition Sensor e completa assenza del tasto Home sarebbero tra le principali.

Direttamente dalla Corea arrivano alcuni rumors riguardo il prossimo flagship di casa Samsung, il tanto atteso Galaxy S8.
Ovviamente, si è già parlato tanto di questo dispositivo e con quali caratteristiche esclusive è stato aggiornato, ma è ancora presto per avere informazioni ufficiali.

Su questa scia, proseguono i rumors e in questo report che ha fatto di recente la sua comparsa in rete (disponibile qui per chi fosse interessato) si parla di alcune delle principali feature di Samsung Galaxy S8:

Fingerprint Sensor. In passato si vociferava riguardo un sensore basato sulla tecnologia “optical fingerprint recognition” che avrebbe permesso di identificare la propria impronta digitale appoggiando il dito direttamente sul display.
Pare però che Samsung abbia abbandonato questa ambiziosa idea in favore di una più realizzabile: il sensore biometrico sarà infatti posto semplicemente sul retro del dispositivo, probabiblmente al di sotto della fotocamera.

Tasto Home. Secondo il report, Samsung Galaxy S8 non disporrà affatto di questa funzionalità, ma non sono ancora note le modalità secondo le quali sarà rimpiazzato.

Iris Recognition Sensor. Già visto su Galaxy Note 7, quello di Samsung Galaxy S8 sarà protagonista di un sostanzioso upgrade nei campi della precisione e della rapidità, così da poter utilizzare il terminale anche nei processi di identificazione ufficiali, soprattutto in ambito finanziario.

Come era lecito aspettarsi, non è stata rilasciata alcuna dichiarazione da parte di Samsung riguardo questo report, perciò gli argomenti qui trattati per ora sono da catalogare come rumor.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com