Galaxy S8 Plus: nuove immagini del prototipo con dual camera

17 Aprile 2017Un commento

Samsung, nella progettazione di Galaxy S8 ed S8 Plus, ha provato vari setup con diverse forme ed hardware, tra i quali figura anche un prototipo con dual camera.

Le nuove immagini trapelate mostrano un Galaxy S8 Plus, acceso e funzionante, piuttosto diverso da quello che tutti conosciamo: il prototipo monta infatti una doppia fotocamera posizionata al centro del device in verticale, mentre manca il lettore di impronte digitali sul retro.

Le due fotocamere sembrano avere dimensioni diverse e ciò potrebbe significare che Samsung abbia testato una configurazione con due lunghezze focali differenti, come già visto su LG G6. Presenti invece flash a led singolo e lettore di battito cardiaco, posti sotto la fotocamera.

L’interfaccia del prototipo sembra essere del tutto simile a quella finale vista sui Galaxy S8 ufficiali, così come il design della parte frontale che resta sostanzialmente invariato.

Come sappiamo, Samsung ha lavorato a stretto contatto con Synaptics per sviluppare un lettore di impronte digitali posizionato sotto lo schermo: non sappiamo però se il prototipo mostrato monti un lettore di questo tipo. Ci sono buone possibilità però di riuscire a vedere implementata tale tecnologia già con Note 8, ma ovviamente come tutti i rumors anche questi sono da prendere con le pinze.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com