Galaxy S8 Plus: nuove immagini del prototipo con dual camera

17 aprile 2017Un commento

Samsung, nella progettazione di Galaxy S8 ed S8 Plus, ha provato vari setup con diverse forme ed hardware, tra i quali figura anche un prototipo con dual camera.

Le nuove immagini trapelate mostrano un Galaxy S8 Plus, acceso e funzionante, piuttosto diverso da quello che tutti conosciamo: il prototipo monta infatti una doppia fotocamera posizionata al centro del device in verticale, mentre manca il lettore di impronte digitali sul retro.

Le due fotocamere sembrano avere dimensioni diverse e ciò potrebbe significare che Samsung abbia testato una configurazione con due lunghezze focali differenti, come già visto su LG G6. Presenti invece flash a led singolo e lettore di battito cardiaco, posti sotto la fotocamera.

L’interfaccia del prototipo sembra essere del tutto simile a quella finale vista sui Galaxy S8 ufficiali, così come il design della parte frontale che resta sostanzialmente invariato.

Come sappiamo, Samsung ha lavorato a stretto contatto con Synaptics per sviluppare un lettore di impronte digitali posizionato sotto lo schermo: non sappiamo però se il prototipo mostrato monti un lettore di questo tipo. Ci sono buone possibilità però di riuscire a vedere implementata tale tecnologia già con Note 8, ma ovviamente come tutti i rumors anche questi sono da prendere con le pinze.

Loading...
  • Fran Cesco

    Mi viene da pensare che la tecnologia delle impronte digitali sotto lo schermo Samsung la poteva usare già con S8 ma ha voluto tenere la chicca per il prossimo Note,.. Vecchi Volponi