Galaxy S8: variante da 6GB di RAM per Corea e Cina

1 Aprile 201710 commenti

Nonostante la mancanza di un annuncio ufficiale da parte di Samsung, Galaxy S8 potrebbe arrivare con 6GB di memoria RAM in esclusiva per il mercato cinese e sudcoreano.

Sono trapelati sul web degli screenshot che mostrerebbero un fantomatico Galaxy S8+ in una versione con 6GB di RAM, riservato solo ed esclusivamente al mercato cinese e sudcoreano. Nonostante la data odierna si presti molto a news fittizie, tale possibilità potrebbe essere concreta in quanto il mercato asiatico punta molto sul fattore RAM quando si parla di smartphone, e non sono certo pochi i device in commercio attualmente con 6GB di RAM.

Samsung inoltre non sarebbe nuova a mosse del genere: ricordiamo infatti il caso di Galaxy C9 Pro, lanciato in Cina con 6GB di RAM e poi portato anche fuori dal mercato cinese.

Gli screenshot seguenti mostrano la gestione della memoria della variante da 6GB di Galaxy S8+ con 2.9GB occupati su 6, avendo solo qualche app aperta, tra cui la fotocamera, il browser internet e Google Play Store.

Se confermata, tale notizia farà storcere non pochi nasi, in quanto molti si aspettavano 6GB di RAM su tutti i modelli di Galaxy S8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com