Gionee S6: prime foto leaked

14 Novembre 20155 commenti

Sono appena trapelate le immagini leaked del Gionee S6. Il dispositivo dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 16 Novembre.

Gionee è un’azienda cinese che si è guadagnata negli anni un ruolo di tutto rispetto nel mercato locale, riuscendo ad espandersi fino in India, ma che ha ancora poca visibilità in Italia. La società asiatica ha da poco presentato la gamma Elife ed è pronta a lanciare un nuovo smartphone di fascia media, il Gionee S6. Nelle settimane precedenti sono apparse sul web alcune informazioni riguardo questo dispositivo, ma oggi grazie alle foto leaked possiamo saperne un po’ di più: si tratta di uno smartphone dotato di una costruzione in metallo, caratterizzato, nel lato posteriore, da due bande agli estremi inferiore e superiore, una delle quali presenta il sensore fotografico, il flash led e il secondo microfono.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il dispositivo dovrebbe essere dotato di un processore MediaTek MT6753 octa-core avente frequenza di clock a 1.3 GHz, un display da 5.5″ Super Amoled HD e un sensore da 5 mega-pixel per la fotocamera interna e uno dal 13 mega-pixel per quella posteriore. Si tratta di uno smartphone piuttosto sottile e leggero, pesa circa 145 grammi ed è largo 6,9 millimetri. Probabilmente saranno disponibili due versioni del dispositivo: una provvista di 2GB di RAM con 16 GB di spazio interno, l’altra dotata di 3 GB di RAM e con 32GB di memoria interna. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1799 yuan che corrispondono a circa 262.

 

.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com