Google Pixel 2: una cover ci svela come sarà il nuovo GooglePhone

12 Luglio 20172 commenti

HTC ha, in collaborazione con Google, già progettato e creato i primi prototipi di Pixel 2, smartphone che andrà a sostituire l'attuale Google Pixel entro la fine dell'anno. La serie ha infatti prodotto ingenti introiti per le casse delle due aziende che dunque hanno deciso di riconfermare la loro partnership.

Dopo avervi mostrato nella giornata di ieri un render ritraente il dispositivo, ecco arrivare le prime fotografie “leaked” di una sua cover trasparente. Il device, secondo SlashLeaks, manterrà le linee del predecessore, con un sensore biometrico sulla parte posteriore ma una fotocamera leggermente diversa, a giudicare dall’immagine in basso.

Pixel 2

E’ probabile che il fratello maggiore del nuovo smartphone targato BigG, il Pixel XL 2, venga prodotto dalla concorrente LG, ma pare che un terzo dispositivo di grandi dimensioni sia in arrivo dalla casa taiwanese, nonostante non si abbiano informazioni più dettagliate in merito.

Insomma, le speculazioni in merito sono molte: HTC ed LG si contendono una buona fetta di introiti attraverso la produzione dei due GooglePhones ma poco è stato ancora definito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com