Google Pixel 2 vs OnePlus 5T: sfida alla miglior fotocamera [AGGIORNAMENTO]

15 Dicembre 20177 commenti

Dopo il recente aggiornamento che ha interessato il OnePlus 5T le prestazioni della fotocamera ha subito un miglioramento. Sarà all'altezza del Pixel 2?

 

[AGGIORNAMENTO]

Come rivelato da un thread Reddit, il confronto probabilmente è un fake ed è quindi possibile che le foto non siano veritiere.

Conosciamo molto bene i due terminali. Da un lato troviamo l’ultimo dispositivo di casa Google, il Pixel 2, che, oltre ad essere impeccabile sotto il profilo hardware, risulta essere uno tra i migliori device che scatta delle foto davvero sorprendenti. Dall’altro lato abbiamo il OP 5T che risulta essere un device molto prestante con caratteristiche da vero top di gamma, ma l’esperienza ci ha insegnato che la parte debole di questi dispositivi risiede sin da sempre nel comparto fotografico. Ebbene si, i vari OP, pur scattando comunque foto di qualità, hanno sempre avuto un po di difficoltà nel competere, a livello di fotocamera, con gli altri top di gamma. Ma qualcosa è cambiato. Di recente è stato rilasciato un aggiornamento, da parte di OnePlus, che sembrerebbe aver migliorato di un bel po’ la qualità fotografica sulla propria flotta di dispositivi. Proprio per questo motivo, un utente ha deciso di fare un confronto fotografico tra i due top di gamma sopra citati, ed il risultato è davvero interessante.

Come mostrato dal confronto, a sinistra abbiamo la foto scattata dal OP 5T mentre sulla destra troviamo quella scattata dal Pixel 2. Analizzando queste tre foto, più le altre riportate in questa galleria, si può vedere come in alcune foto la scena sia stata catturata meglio dal OP mentre in altre foto i dettagli e i colori risultino migliori sul Pixel 2. Ovviamente, l’interpretazione di una foto non è una cosa facile. Infatti bisogna considerare il carattere soggettivo, perché ogni persona apprezza di più o di meno in base ai propri gusti, ed inoltre bisogna aver visto la scena reale per capire quale immagine raffiguri al meglio ciò che chi fotografa vede con i propri occhi. Cosa ne pensate di questo confronto e di questi due device?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com